Strategia, creatività e strumenti digitali permettono alla tua azienda di raggiungere visibilità e grandi risultati.

Un sito web è quella vetrina online che può fornire fornire agli utenti le informazioni che cercano per contattare proprio la tua azienda.

L’acquisto online? è ciò che oggi richiede il mercato: semplicità, pochi passaggi, consegna rapida.  Un e-commerce ti permette di vendere i tuoi prodotti senza limiti geografici, senza limiti temporali, con un sito che processa ordini, magazzino e pagamenti per te.

Ma come guadagnarsi la fiducia dei tanti utenti che ogni giorno navigano nel mare del web? Pur dipendendo da tanti fattori, due parole rappresentano la sintesi perfetta e la risposta a questa domanda: comunicazione efficace.

Come investe la tua azienda il budget dedicato a pubblicità e comunicazione? quanto è stato fatto fino ad ora e che risultati ha portato?

Parliamone insieme, con una consulenza senza impegno potrai valutare le varie strade disponibili in relazione ai risultati desiderati.

Fissa ora la tua consulenza gratuita o acquista il tuo pian.

Il tuo Strategic Planner personale e il supporto di designer e sviluppatori professionisti, per una sicura soddisfazione.

Comunicazione Completa

Il piano ideale per gestire la comunicazione della tua azienda e la sua immagine a 360°, dai social alla presenza web, per massimizzare clientela e fatturato.
  • Un team di esperti in marketing, design, comunicazione e analisi dati a disposizione della tua azienda per una Comunicazione efficace a 360°
  • Cura immagine azienda
  • Cura presenza sul web
  • Creazione contenuti di qualità per il tuo brand
  • Gestione social professionale
  • Gestione sito web e ecommerce
  • SEO avanzata
  • Gestione campagne pubblicitarie (Social e Google ads)

Gestione Social

La gestione social efficace delle tue pagine che genera fiducia nei tuoi clienti, creando un pubblico personalizzato e aumentando sensibilmente la visibilità.
  • Raggiungi oltre 70.000 utenti GARANTITI con pubblicazioni sponsorizzate
  • Campagne mirate per raggiungere il pubblico di interesse
  • Creazione del tuo pubblico personalizzato
  • Creazione contenuti di qualità
  • Comunicazione efficace sulle tue pagine aziendali
  • Aumento visibilità costante

eCommerce

Il tuo negozio online attivo h24 per vendere ovunque.
  • Il tuo negozio attivo h24 per vendere ovunque senza limiti geografici
  • Velocità e alte prestazioni
  • Ottimizzazione SEO
  • Assistenza tecnica avanzata per 12 mesi
  • Formazione gestione e-commerce per il tuo team
  • Implementazione campagne clienti per invogliare gli acquisti

Sito web

Crea la tua vetrina attiva h24 e visibile ovunque, per precedere i tuoi competitor nelle ricerche degli utenti.
  • La tua vetrina online attiva h24 e visibile ovunque ogni giorno
  • Precedi i tuoi competitor nelle ricerche degli utenti su Google
  • Rapido e funzionale
  • Ottimizzazione SEO
  • Assistenza tecnica avanzata per 12 mesi
  • Modifiche incluse

Social, sito web, ecommerce, qual è lo strumento migliore per la tua azienda?
Investire nella crescita digitale oggi conviene, sia dal punto di vista economico/fiscale sia in termini di praticità.

FAQ

Domande?

Il prezzo di ogni servizio varia in base alle richieste ed esigenze del cliente, dopo una breve call viene stilato un preventivo dettagliato personalizzato.

Solitamente uno dei punti di forza che i nostri clienti ci fanno notare è proprio il prezzo concorrenziale dei nostri servizi.

Per quanto riguarda siti web e ecommerce garantiamo il corretto funzionamento del sito e ci occupiamo di tutti gli aggiornamenti quotidiani necessari per mantenere prestazioni elevate.

Nella gestione social monitoriamo in tempo reale le pagine, contattandoti prontamente in caso di necessità.

Tutto dipende dalle te esigenze! Siamo in grado di realizzare in pochi giorni sia la veste grafica che i contenuti di cui hai bisogno, sulla base del progetto che insieme realizzeremo.

Ci occupiamo di tutto ciò che ha a che fare con il mondo della comunicazione. Dalla realizzazione di materiale grafico a video/photo. Contattaci per capire se possiamo realizzare ciò che fa al caso tuo.

Gentile cliente, Le forniamo le seguenti informazioni ai sensi degli articoli 13 e 14 del Reg. UE 2016/679 (“Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali”), al fine di tutelare i dati e rispettare la Sua privacy. La presente informativa è aggiornata al 07/10/2020.

Le forniamo le seguenti informazioni:

MODALITÀ E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DATI.

La informiamo che i dati verranno trattati con il supporto di mezzi cartacei (moduli di registrazione, moduli contrattuali, ecc.), informatici (software gestionali, amministrativi, hard disk, ecc…), ottici o telematici.
Suddette modalità verranno gestite limitatamente alle seguenti finalità: A) erogazione dei servizi richiesti dal Cliente direttamente o indirettamente (tramite portali commerciali, siti internet, ecc. o a seguito di newsletter, materiale informativo, materiale omaggio) nonché conclusione del contratto di cui è parte l’interessato; B) gestione fiscale, amministrativa e contabile correlate ai contratti di servizio; C) gestione degli adempimenti normativi legati alle attività svolte nel settore della comunicazione. L’eventuale rifiuto nel consentire il trattamento dei dati comporta l’impossibilità di usufruire del servizio richiesto dall’utente, pertanto il conferimento dei dati è obbligatorio.
Fatto salvo esplicito diniego da parte dell’interessato, i dati del cliente saranno trattati anche per le seguenti finalità: D) invio di proposte e di comunicazioni commerciali a mezzo posta elettronica o SMS o fax, da parte sia di ALCOLAB SRL che di società partner; E) indagini di mercato e statistiche, marketing e referenze su comunicazioni pubblicitarie (stampa, radio, TV, internet, ecc.), preferenze sui prodotti. Il conferimento dei dati per le finalità commerciali non è obbligatorio ed il rifiuto di fornirli non pregiudica l’esecuzione del contratto.
I dati raccolti da fonti accessibili al pubblico, come siti web o altri media, verranno utilizzati per motivi statistici e per comunicare con l’interessato, a seguito di richiesta di consenso. Tale richiesta sarà inviata entro un termine ragionevole dall’ottenimento dei dati personali, al più entro un mese, o al momento della prima comunicazione con l’interessato.

BASE GIURIDICA
Il conferimento dei dati è necessario per adempiere agli obblighi contrattuali e legali (es. obblighi previsti dalla normativa sulla sicurezza sul lavoro, comunicazioni alle Autorità di PS, ecc.), pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all’impossibilità di fornire i servizi richiesti. La società utilizza i dati per finalità commerciali a seguito di consenso dell’interessato, ossia mediante l’approvazione esplicita della presente privacy policy e in relazione alle modalità e finalità descritte.

Il trattamento di dati raccolti da fonti accessibili al pubblico è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del titolare del trattamento, che richiede in seguito il consenso all’interessato nelle tempistiche già descritte.

CATEGORIE DI DESTINATARI
Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento di obblighi di legge e contrattuali, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati esclusivamente per le finalità sopra specificate ai soggetti incaricati al trattamento, come i dipendenti di ALCOLAB SRL, e alle seguenti categorie di fornitori a seguito di opportuna nomina a Responsabile del trattamento: a) Consulenti amministrativi, commerciali e contabili; b) Fornitori di servizi informatici e web hosting; c) Fornitori di servizi marketing; d) Fornitori di servizi e applicativi gestionali. È possibile richiedere l’elenco aggiornato dei soggetti incaricati contattando il titolare del trattamento.

PERIODO DI CONSERVAZIONE
I dati obbligatori ai fini contrattuali e contabili sono conservati: a) per tutta la durata del contratto stipulato; b) per il tempo necessario allo svolgimento del rapporto commerciale, contabile e fiscale; c) per tutta la durata dell’iscrizione ai servizi di newsletter; d) per 2 (due) anni a partire dalla data di scadenza del contratto o della sottoscrizione alla newsletter.
I dati di chi non acquista o usufruisce di prodotti/servizi, pur avendo avuto un precedente contatto con dei rappresentanti dell’azienda, saranno immediatamente cancellati o trattati in forma anonima, ove la loro conservazione non risulti altrimenti giustificata, salvo che sia stato acquisito validamente il consenso informato degli interessati relativo ad una successiva attività di promozione commerciale o ricerca di mercato.

TRASFERIMENTO DATI PERSONALI AD UN PAESE “TERZO”
Per poter prestare i propri servizi, ALCOLAB SRL si avvale del servizio di Web Hosting della ditta Netsons s.r.l. che ospita, archivia e gestisce le informazioni fornite all’interno dei confini dello Spazio Economico Europeo (SEE) e più precisamente in Italia. Potrete trovare l’informativa della privacy di Netsons a questo link: https://www.netsons.com/privacy-policy, nel quale troverete le condizioni che potrebbero rendere necessario il trasferimento dei dati al di fuori dello SEE. In ogni caso, potrete consultare la decisione di adeguatezza rilasciato della Commissione UE, in merito al trasferimento di dati all’esterno dello SEE verso stati esteri, sul sito del Garante Italiano per la Protezione dei Dati Personali.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Titolare del trattamento dei dati personali dell’interessato è ALCOLAB SRL, sede legale ed amministrativa in Via Monte Grappa 18 – 73029 Vernole (LE), telefono 0832 1827005 – e-mail info@alcolab.it. Potete scrivere all’indirizzo e-mail info@alcolab.it per qualsiasi chiarimento in merito al trattamento dei Vostri dati e per esercitare i diritti previsti dal Reg. UE 679/2016.

DIRITTI DELL’INTERESSATO
Ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale, l’interessato può, secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa, rivolgere al Titolare del trattamento la richiesta per esercitare i seguenti diritti: a) richiedere la conferma dell’esistenza di dati personali che lo riguardano (diritto di accesso); b) conoscerne l’origine; c) riceverne comunicazione intelligibile; d) avere informazioni circa la logica, le modalità e le finalità del trattamento; e) richiederne l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, ivi compresi quelli non più necessari al perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti; f) nei casi di trattamento basato su consenso, ricevere i propri dati forniti al titolare, in forma strutturata e leggibile da un elaboratore di dati e in un formato comunemente usato da un dispositivo elettronico; g) il diritto di presentare un reclamo all’Autorità di controllo.

COOKIE POLICY E AGGIORNAMENTI
Vi informiamo che, consultando il nostro sito all’indirizzo www.alcolab.it, è possibile prendere visione della nostra Cookie Policy, relativa alla navigazione sul nostro sito web, così come la nostra Privacy Policy. Al visitatore o all’interessato è consigliato di visionarle periodicamente al fine di prendere atto di eventuali aggiornamenti.

Una strategia mirata e creazioni basate su semplicità ed efficacia. La ricetta per il successo della tua azienda!